Vai al contenuto

coaching

Seminario: “Il Cibo è Narrazione”

Il Cibo è Narrazione è un seminario di un incontro che si terrà Giovedì 9 giugno alle ore 20.30 su ZOOM per lavorare in un ambiente protetto

Afrodite incontra Dioniso

Serata che vedrà due archetipi di eccellenza che ci mostreranno di come sia possibile una mediazione. Attraverso i sensi e un recupero della nostra consapevolezza a partire dal corpo

Sf-amiamoci

La bella stagione è ormai alle porte e spesso questo ci attiva il desiderio di voler tornare rapidamente in forma. Soprattutto dal punto di vista… Read More »Sf-amiamoci

Sf-amiamoci

…cosa accadrebbe se ci fermassimo ad ascoltare con attenzione il nostro Corpo, la nostra Mente, le nostre emozioni e il nostro lato più spirituale? 𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄… Read More »Sf-amiamoci

Colazione con gli dei

Se il Cibo è una via e gli Archetipi sono una guida, l’Associazione Bambini e Genitori, insieme a InnerTeam, vi aspettano 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟯 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲… Read More »Colazione con gli dei