Seminario: “Il Cibo è Narrazione”
Il Cibo è Narrazione è un seminario di un incontro che si terrà Giovedì 9 giugno alle ore 20.30 su ZOOM per lavorare in un ambiente protetto
Il Cibo è Narrazione è un seminario di un incontro che si terrà Giovedì 9 giugno alle ore 20.30 su ZOOM per lavorare in un ambiente protetto
Ti sei mai interrogato sulle dinamiche che si muovono intorno al tuo modo di mangiare, di cucinare, di condividere i tuoi pasti e dunque di… Read More »Afrodite incontra Dioniso
Serata che vedrà due archetipi di eccellenza che ci mostreranno di come sia possibile una mediazione. Attraverso i sensi e un recupero della nostra consapevolezza a partire dal corpo
La bella stagione è ormai alle porte e spesso questo ci attiva il desiderio di voler tornare rapidamente in forma. Soprattutto dal punto di vista… Read More »Sf-amiamoci
Pronti a segnarvi un evento in agenda? Vi aspettiamo venerdì 1 aprile alle ore 18.00 per seguire insieme la presentazione del libro “𝑰𝒍 𝑪𝒊𝒃𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆… Read More »Il cibo come via, gli archetipi come guida
…cosa accadrebbe se ci fermassimo ad ascoltare con attenzione il nostro Corpo, la nostra Mente, le nostre emozioni e il nostro lato più spirituale? 𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄… Read More »Sf-amiamoci
Introduzione teorico pratica al Counseling Gastronomico: un metodo di esplorazione e conoscenza personale attraverso il Cibo e la nostra relazione con la tavola. Noi siamo… Read More »Il Cibo come via di crescita personale
Se il Cibo è una via e gli Archetipi sono una guida, l’Associazione Bambini e Genitori, insieme a InnerTeam, vi aspettano 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟯 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲… Read More »Colazione con gli dei
Quando si desidera iniziare un nuovo percorso è fondamentale fare il punto sugli strumenti che si hanno a disposizione e sulla strada che si vuole… Read More »La meditazione dello scalatore