Vai al contenuto

Stefania Franceschini

    stefania-franceschini-operatrice-olistica

    Contatti

    Tel: 349 6194110
    Email: stefaniafranceschini@hotmail.com
    Sito web: visita il sito
    Facebook: visita la pagina

    Chi sono

    Operatrice olistica in tecniche manuali ed energetiche, Life Designer qualificata presso l’International School of Forgiveness con Daniel Lumera, specializzata in Coaching Oncologico con Mara Mussoni.

    Ispiro e accompagno chi è in fase di cambiamento e necessita di rilassamento e riequilibrio.
    Dal cambio di lavoro, alla separazione, fino alla malattia e al fine vita, si può affidare a me chi necessita di essere sostenuto nelle fasi delicate del distacco e della ricerca interiore per far fronte a nuove situazioni e sfide della vita.

    I miei percorsi “Lunanuova, dal sintomo al talento” sono brevi ed integrano il colloquio con le discipline olistiche: tra queste la riflessologia trova un posto importante nel sostegno delle cure oncologiche tradizionali, mentre il massaggio nel processo di crescita personale.

    Ho creato nel 2020 SOULtexture®️, il massaggio con i tessuti: una sorta di rituale, leggero e piacevole ma allo stesso tempo profondo. Un’esperienza dentro se stessi che si rivela uno strumento utile per chi cerca maggior consapevolezza di sé. Ora sto formando altri operatori per dare continuità a questo progetto.

    Discipline proposte

    SOULtexture®️
    Massaggio ayurvedico Abhyangam
    Massaggio olistico
    Riflessologia facciale Dien Chan
    Percorso di ricerca interiore

    Esperienze significative

    L’esperienza più significativa l’ho vissuta a livello personale. Nel 2017 ho lasciato tutto in poche settimane per dedicare a me stessa lo spazio, l’amore e la luce che prima non immaginavo di meritare. Sono ripartita da zero, da me, scoprendo risorse inaspettate e abbandonando credenze limitanti e situazioni che mi comprimevano ma in cui mi crogiolavo. 

    Un cambiamento radicale e improvviso, a tratti drammatico, che ha scatenato tutto ciò che avevo represso in molti anni. Ho sfiorato la malattia e mi son trovata davanti ai grandi temi della vita, riaccendendo il collegamento con la spiritualità.

    Per questo motivo coi miei percorsi accompagno le persone che vogliono concedersi nuove occasioni: è meraviglioso riconoscere quella nuova luce che brilla negli occhi che dichiara “Ecco chi sono, ora non mi perdo più”.

    Dove sono

    Padova