Vai al contenuto

Seminario sulla “ferita del tradimento”

    Seminario sulla "ferita del tradimento"

    Perché è importante guarire le nostre ferite?

    Perché altrimenti continueremo ad indossare una maschera, quella che la ferita ci ha portato ad indossare e non saremo mai liberi e noi stessi. Inoltre rimarremo agganciati al passato e alle emozioni del passato, a quelle emozioni che non hanno più ragione di esistere nel momento presente, ma che s’innescano automaticamente a causa della presenza di una ferita non risolta.

    In questo seminario verrete guidati in maniera dolce e con esercizi pratici nella pulizia e guarigione della vostra ferita.
    Per dare la giusta attenzione a tutti i posti saranno limitati.

    Non è necessario avere determinate competenze, è accessibile a chiunque.

    https://www.tarotcoach.it/

    Leggi anche: Claudia Pelagi – Operatrice olistica in tutta Italia


    Seminario sulla “ferita del tradimento”