Vai al contenuto

Seminario Reiki secondo livello

    Seminario Reiki secondo livello

    Dopo aver conosciuto e approfondito per almeno 3 4 mesi il Reiki di Primo Livello, chi lo desidera può aumentare il flusso di energia, seguendo un corso di secondo livello Reiki.
    Ognuno dovrebbe sentire da solo quando è il momento opportuno per farlo, deve sentirsi pronto a sperimentare nuove strade nell’uso dell’energia. Nell’indecisione, può parlarne con il Master Reiki che saprà indirizzarlo al meglio.

    Con il Secondo Livello si viene iniziati ai tre simboli che aiuteranno a lavorare sulla sfera mentale, nello spazio e nel tempo, purificare gli ambienti.

    Il secondo livello ci permette di lavorare in maniera più specifica e più a fondo, sia su noi stessi che sugli altri.

    PROGRAMMA :

    – come si disegnano e utilizzano i simboli e meditazione sui simboli
    – auto trattamento di secondo livello
    – come fare un trattamento reiki a distanza
    – come fare un trattamento psico-emozionale
    – come contattare il bambino interiore
    – trattare una situazione
    – inviare Reiki nel passato e nel futuro
    – purificare gli ambienti e protezione personale
    – verbalizzazione positiva e visualizzazione creativa
    – Tanden chiryo ho (gedoku ho) trattamento disintossicante
    – Heso chiryo ho trattamento riequilibrante
    – etica del reiki
    – uso dei cristalli nel Reiki

    Per info e prenotazioni :

    * whatsapp 3389796853
    * messaggio privato

    Master Reiki
    Stefania Fortunato


    Seminario Reiki secondo livello
    18 maggio 2019 – Roma
    Studio di fisioterapia – Viale Regina Margherita
    Stefania