Vai al contenuto

Seminario Reiki primo livello

    Seminario Reiki I livello

    Reiki
    è un metodo giapponese che nutre lo Spirito di chi lo riceve sostenendone la crescita e l’evoluzione. Riporta armonia equilibrio nelle emozioni, nel cuore e nella mente. Favorisce la salute e il benessere, l’intuito, e rimuove i blocchi energetici.
    Reiki è per tutti e per tutto ciò che vibra: acqua, piante, fiori, cristalli, animali, cibo.
    Reiki è la vibrazione del CUORE

    Il corso è aperto a tutti, basta avere una mente aperta e la voglia di crescere e migliorarsi

    COSA IMPARERAI:

    Storia del Reiki
    I 5 principi del Reiki
    Cosa sono i Chakra e i corpi sottili
    Centratura del cuore
    Trattare se stessi, gli altri, gli animali, le piante e le medicine
    Tecniche di meditazione
    Pronto soccorso Reiki
    Trattamento completo e trattamento veloce
    Trattamento di equilibratura dei chakra

    COSA RICEVERAI:

    L’attivazione di primo livello
    L’attestato di primo livello Reiki Usui
    Il manuale Reiki di primo livello con tutti gli argomenti trattati nel corso
    La possibilità di ri-frequentare gratuitamente il corso.

    Il corso è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria.


    Studio di fisioterapia – Viale Regina Margherita, Roma
    3389796853