Vai al contenuto

Seminario dei 5 elementi – Elemento Terra

    Seminario dei 5 elementi - Elemento Terra

    Con immensa gioia ti invitiamo a partecipare al 1° incontro del percorso dei 5 Elementi.
    Inizieremo con l’Elemento TERRA, connesso al 1°chakra e alle nostre radici.
    Questo elemento è energeticamente collegato alle paure e al senso di attaccamento, ma anche all’abbondanza, all’accoglienza, al nutrimento e al nostro femminile sacro.
    Attraverso alcuni esercizi e tecniche di rilascio emotivo, andremo a lavorare proprio su queste tematiche e concluderemo la giornata con la creazione di un oggetto magico che sarà rappresentativo di questo elemento.

    Il seminario si terrà Sabato 11 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 17:30 circa nel nuovo spazio olistico “Passaggio Olistico” in Viale Europa (Firenze Sud).

    Il costo di ogni singolo incontro è di 100,00 euro a persona ed include tutto il materiale per i laboratori creativi pomeridiani.
    Per chi farà tutto il percorso invece il costo sarà di 80,00 Euro per ciascun incontro.
    I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

    Chi prenota entro il 3 Febbraio avrà uno sconto del 20% sul totale, sia per tutto il percorso (5 incontri) che per questa singola giornata 😍

    Per avere più informazioni, possiamo sentirci telefonicamente :)

    Ti aspettiamo con gioia 💖
    Paola & Elisabetta

    Promo: chi prenota entro il 3 Febbraio avrà uno sconto del 20%

    https://www.facebook.com/103811989071724/posts/pfbid024QymQHwecMBNDCuyfumKsEVm8Gn5R974q2bJA6vaSEVnJXZ2JgyzdPjptdaiSoDMl/

    https://www.facebook.com/103811989071724/posts/pfbid024QymQHwecMBNDCuyfumKsEVm8Gn5R974q2bJA6vaSEVnJXZ2JgyzdPjptdaiSoDMl/


    Seminario dei 5 elementi – Elemento Terra