Vai al contenuto

Seminario consapevolezza energetica

    Seminario consapevolezza energetica

    Sapevi che per ampliare le tue capacità sottili è INDISPENSABILE aumentare il tuo livello energetico?
    Pensi che sia possibile coniugare consapevolezza e leggerezza interiore?

    E hai mai sentito la frase “Tutto è energia”? Ma cosa significa tutto?
    Cioè significa che i pensieri sono energia? SI.
    Le emozioni sono energia? SI.
    Le parole sono energia? SI
    Le esperienze sono energia? SI
    Il cibo è energia? SI

    Se credi che la vera libertà sia nella scelta e vuoi scoprire come- involontariamente- spesso ti stai autosabotando, ti aspettiamo!

    Imparerai come è possibile migliorare il tuo livello energetico per un maggior benessere psicofisico e per ampliare le tue percezioni sottili…. in un clima di calda accoglienza e piacevole leggerezza interiore.

    Programma

    – Tutto è energia
    – Approccio olistico
    – Ambito di un approccio olistico
    – Approccio olistico ed equilibrio energetico
    – L’aura
    – I corpi sottili
    – I chakra
    – Alimentazione
    – Bevande
    – Parole e Pensieri
    – Emozioni
    – Stile di vita etico
    – Hoponopono
    – Leggerezza vs superficialità
    – Riflessioni finali

    Per informazioni chiama Valeria 366-9546383 (anche whatsapp) o scirvi a info@soffiodellanima.com
    Il seminario ha un costo di 99 euro ma se ti iscrivi ENTRO il 22 aprile il costo sarà di soli 88 euro.

    https://soffiodellanima.com/seminario-consapevolezza/


    Seminario consapevolezza energetica