Ricalibrazione energetica multidimensionale
È un upgrade che serve a integrare e sostenere frequenze energetiche più alte in linea con l’attuale avanzamento evolutivospirituale per agevolare il passaggio di dimensione. Ricalibra la struttura materica-energetica di un individuo su una frequenza di coscienza più elevata.Pulisce le dissonanze nel campo energetico impresse da pensieri e sentimenti consci ed inconsci, desideri inconsapevoli, convinzioni, paure. La Ricalibrazione energetica multidimensionale avviene sotto la guida e intercessione degli Arcangeli Metatron e Michele, in connessione con la propria anima. Il corpo viene irradiato di luce, riceve una specifica energia.
Come si svolge la sessione?
In presenza.
Quanto tempo dura?
La sessione dura complessivamente un’ora, incluso il tempo dedicato prima alla preparazione e dopo allo scambio delle sensazioni.
Cosa si prova durante e dopo la ricalibrazione?
Si possono provare alcune o molte sensazioni insieme: integrità, completezza, espansione, una felicità oltre ogni misura, amore, calore diffuso a livello corporeo piuttosto intenso, un accresciuto senso di consapevolezza del corpo, leggerezza dell’essere ma con la presenza nella materia, percezioni extrasensoriali più nitide, visione di sé in un contesto più ampio.
https://robertasilvestrin.wordpress.com
Si esegue una volta (1 sessione). L’energia poi rimane costante e permanente.
Durata della sessione individuale un’ora circa.
Presso centro olistico
Terni
Telegram +39 3533113762 – Email: artispirituali@gmail.com
Ricalibrazione energetica multidimensionale
Terni
Telegram +39 3533113762 – Email: artispirituali@gmail.com
https://robertasilvestrin.wordpress.com
> come si svolge la sessione?
In presenza. La persona resta vestita, si mette comoda, sdraiata. Resta in presenza mentre riceve la ricalibrazione.
>quanto tempo dura?
La sessione nel complessivo dura un’ora, incluso il tempo dedicato prima alla preparazione e dopo allo scambio delle sensazioni.
>cosa si prova durante e dopo la ricalibrazione?
Si possono provare alcune o molte cose insieme: integrità, completezza, espansione, una felicità oltre ogni misura, amore, calore diffuso a livello corporeo piuttosto intenso, un accresciuto senso di consapevolezza del corpo, leggerezza dell’essere ma con la presenza nella materia, percezioni extra sensoriali più nitide, visione di se in un contesto più ampio.