Vai al contenuto

Reiki I livello, metodo Usui

    Reiki I livello, metodo Usui

    L’Iniziazione in Reiki condotta da Niccolò Poli cerca di avvicinarsi alla tradizione più pura, dando la possibilità di prendere contatto con l’Energia Universale, quella creatrice. Il reiki permette un profondo ascolto di sè stessi, uno strumento dolce e delicato ma al tempo stesso profondo. Il reiki diventa uno strumento di riequilibrio, di armonizzazione, e ricevere l’attivazione porta alla forma di benessere maggiore, alla libertà e indipendenza. L’autotrattamento è il dono principale che l’iniziazione dona…Il reiki è un abbraccio d’amore che ci doniamo e doniamo agli altri, è un cammino verso la pace in noi stessi e armonia con tutto ciò che ci circonda. Il centro del Reiki, il suo fulcro e da cui si dirama, è il nostro Cuore. ll Reiki è la capacità, insita in ogni persona, di essere se stessa, di riequilibrarsi, di espandersi nel modo rispettando la propria verità.

    Il seminario di Primo Livello consiste nell’Attivazione e nell’apprendere l’utilizzo dell’energia reiki attraverso l’autotrattamento, trattamento di equilibratura dei chakra, trattamento base. L’Attivazione è suddivisa a sua volta in quattro cerimonie.

    Si richiede abbigliamento comodo.
    Costo complessivo 150 euro per i soci.
    Per chi non è socio Viveka è richiesta tessera aggiuntiva di 15 euro.


    Reiki I livello, metodo Usui
    29/30 giugno 2019 – Castiglione dei Pepoli (BO)
    Associazione Vivevka – Via Aldo Moro 11, Castiglione dei Pepoli (BO)
    Per informazioni e prenotazioni: Elisabetta 338 8354296