Vai al contenuto

Radicamento, Centratura e Potere

    Radicamento, Centratura e Potere

    GRUPPO DI CRESCITA
    Radicamento, Centratura e Potere

    Una giornata dedicata ad esplorare questi 3 temi fondamentali della consapevolezza e del benessere.

    Quante volte ti senti sradicata, scollegata, come una foglia al vento?
    Mettiamo radici nel qui-e-ora del corpo.

    La mente invece si sposta continuamente dal passato al futuro,a volte è iperattiva oppure poco focalizzata, pigra. Sviluppiamo centratura e attenzione al Presente, lo spazio dove si dispiega il nostro essere autentico.

    Debolezza, indecisione, bassa autostima e mancanza di potere personale sono un effetto inevitabile dela mancanza dei primi due aspetti citati.
    Portiamo ascolto all’energia del corpo, alle qualità psichiche che nutrono il potere personale e allo stesso tempo esploriamo dinamiche e blocchi psicosomatici che ostacolano l’espressione di questa forza essenziale, tra cui giudizi, tendenze personal e corazze Psicosomatiche.

    Utilizziamo l’Inquiry, l’esplorazione meditativa attraverso il dialogo. La dimensione della comunicazione è un importante strumento per verificare il nostro spazio energetico nell vita e nelle relazioni.
    Ci basiamo sulla Mindfulness, autoconsapevolezza attraverso il respiro. Tecniche di bioenergetica, yoga, meditazione attiva, intelligenza e psicosomaticate dei centri. Acting di gruppo e counseling tematico.

    Dispense teoriche di Psicosomatica pnei, neuroscienze, psicologia umanista e scienza interiore.

    Le tecniche Mindfulness e Psicosomatiche sono convalidate da numerose ricerche scientifiche.

    .

    COSA PORTARE: abiti comodi

    PRANZO: presso un ristorante in zona, prenderemo le prenotazioni assieme per chi interessato. Al sacco per chi preferisce, anche presso il centro.

    Facilita:
    Dhyani Bruno Zaccarelli, ricercatore del vero. Counselor Olistico spec. in Psicosomatica e operatore Craniosacrale. Istruttore di Mindfulness. Facilitatore di Ritiri di Consapevolezza ‘Who Is In?’. Inizio a esplorare la meditazione intorno ai 19 anni come ricerca di me stesso al di là dell’intelletto. Utilizzo la Mindfulness, le bai della Vipassana e l’Inquiry insieme ad approcci moderni di terapia psicocorporea, neuropersonalità e intelligenza emotiva per riconoscere le maschere dell’io e sviluppare le qualità essenziali della consapevolezza.

    SU PRENOTAZIONE TRAMITE EMAIL/WAZZAP, PER INFO:
    389-9904363
    dhyanicrescita@gmail.com

    Riduzioni per chi é iscritto al corso di Mindfulness Psicosomatica con Dhyani e per studenti

    Al termine sarà rilasciato attestato di frequenza.


    Radicamento, Centratura e Potere
    1 marzo 2020 – Bologna
    Centro Soma, piazza Santo Stefano 15
    389 9904363 – dhyanicrescita@gmail.com