
Un percorso di trasformazione attraverso il disegno
Dal 7 novembre, insieme a Natalia Vorobyeva attraverso la NeuroGrafica® — un percorso di 6 incontri online, ogni venerdì dalle 19:30 alle 21:30, dedicato alla conoscenza di sé, all’armonia e alla trasformazione interiore.
Cosa significa conoscere sé stessi con la neurografica
Con la neurografica conoscere sé stessi significa:
- Riconoscere parti di noi e allargare la visione di noi stessi
- Dare spazio a queste parti di noi e lasciare che il tratto neurografico porti fluidità, guarigione nei punti dolenti del proprio essere così come forza e rilievo alle qualità e ai valori
- Trovare un nuovo equilibrio dentro noi stessi: bilanciare la forza e la vulnerabilità con colori, forme e ascolto profondo di sé
A chi è rivolto questo percorso
Per counselor e professionisti della relazione d’aiuto
È un’occasione per ampliare il proprio linguaggio espressivo e acquisire uno strumento utile per accompagnare i clienti nei processi di consapevolezza e cambiamento.
Per insegnanti, educatori e genitori
È un modo per coltivare calma, attenzione e presenza, migliorando la capacità di ascolto e di connessione con sé e con gli altri.
Per chiunque desideri un momento per sé
La neurografica aiuta a sciogliere tensioni, armonizzare pensieri e sentimenti, e riscoprire la propria energia vitale attraverso il disegno e il colore.
Partecipare significa dedicarsi uno spazio di bellezza, creatività e benessere interiore, costruire strumenti per la conoscenza e la trasformazione di sé stessi in un contesto accogliente e protetto.
A quale scopo partecipare
Se desideri ricostruire e rafforzare la tua personalità su basi più consapevoli e solide, essere il protagonista della tua vita nella maniera più attiva, sei il benvenuto in questo viaggio.
“La Neurografica apre porte inaspettate alla conoscenza di sé, offrendo un percorso unico e originale. Natalia, con la sua profonda esperienza, accompagna attraverso i labirinti della mente, utilizzando il disegno come strumento sorprendentemente efficace e accessibile. La semplicità di questo metodo non è che l’apparenza di un approccio profondamente introspettivo, che si adatta perfettamente alle esigenze individuali e incoraggia trasformazioni significative e personalizzate.”
Lucia Giovannini, autrice di best seller e insegnante spirituale
Dettagli del percorso
- Valore del percorso: 240 €
- Durata: 12 ore di lezione in diretta
- Orario: Ogni venerdì dalle 19:30 alle 21:30
- Supervisione personalizzata inclusa
- Registrazioni disponibili fino al 21 marzo 2026
- Gruppo di condivisione e scambio dedicato, con supporto passo passo nel tuo percorso personale
L’insegnante
Natalia Vorobyeva è istruttrice e coach di NeuroGrafica®, specialista di NeuroFiaba e di Labyrinth of Discovery. Si è diplomata presso l’Istituto della Psicologia della Creatività di Pavel Piskarev, il fondatore della NeuroGrafica, e il suo obiettivo è condividere il metodo con tutte quelle persone che desiderano cambiare al meglio la propria vita.
Alla scoperta della NeuroGrafica è arrivata dopo essersi occupata per anni di astrologia e radioestesia, attività che ha integrato nel suo approccio attuale.
Informazioni in breve
Italia Olistica pubblica e promuove eventi esterni. Per info sull’evento per favore contatta direttamente l’organizzatore ai riferimenti qui sotto 🙏
- Data dell’evento: Dal 7 novembre al 12 dicembre 2025, ogni venerdì dalle 19:30 alle 21:30
- Struttura ospitante: NeuroGrafica Space
- Città: Online
- Indirizzo: Online su Google Meet
📞 Contatti: Natalia Vorobyeva – Tel. 340 229 1896 – neurografica.space – Telegram NeuroAnima
- Altre informazioni: Costo 240 €. Percorso di 6 incontri online (12 ore totali) con supervisione personalizzata. Registrazioni disponibili fino al 21 marzo 2026. Gruppo di condivisione dedicato. Istruttrice certificata Natalia Vorobyeva. Link iscrizioni: artienatura.net
Online