Che cosa sono i trattamenti energetici e le guarigioni spirituali?
Com’è possibile che funzionino?
Agiscono a livello fisico? E se sì, come?
Allineamento Spirituale è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.
La conseguenza fisica è sempre visibile: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno, la colonna vertebrale torna gradualmente diritta.
Ricevere Allineamento è soprattutto una scelta di Consapevolezza. È decidere di riorganizzare la propria esistenza, per dirigerla verso una condizione di felicità e di espansione durature.
Una Guarigione Spirituale, invece, rimuove i blocchi energetici sul piano fisico, emozionale, psichico e animico, favorendo in questo modo il processo di autoguarigione dell’essere umano. Si può ricevere ogni volta che ci si sente “pronti”; è una canalizzazione di energie da parte del guaritore, che si mette a disposizione per portare crescita, evoluzione, e benessere.
Mercoledì 28 aprile, alle ore 21:00, Silvia Di Raimondo e Sebastiano Rivetti ne parlano – da guaritori spirituali – su questa pagina Facebook: https://www.facebook.com/GuarigioniSpirituali
Vuoi dare una svolta alla tua evoluzione? Scegli di partecipare!