Vai al contenuto

Cromopuntura, un linguaggio primordiale

    Cromopuntura, un linguaggio primordiale

    Ciao sono Elena di” spazio benessere Zen” oggi se
    ancora non la conosci voglio parlarti di “cromopuntura” fantastico e affascinante approccio terapico olistico che ancora una volta ci riconnette con la nostra parte energetica, e con il suo linguaggio primordiale: le Vibrazioni. Tecnicamente la cromopuntura è una pratica di aiuto per il riequilibrio energetico che, in analogia con la medicina tradizionale cinese, lavora irradiandoli con i colori dello spettro, su punti e aree della superficie corporea.
    Essa parte dall’assunto che nell’universo tutto e frequenza vibratoria è alla base del disturbo organico vi è una disregolazione della frequenza vibratoria originaria,riportare l’organo a vibrare in coerenza di fase con le sue frequenze vibratorie originale è compito della cromopuntura. Ogni organo o cellula risuona con una banda di frequenza analoga a quella di un colore quindi irradiandolo con il colore con cui per analogia entra in risonanza si rieduca l’organo a ricordare le proprie frequenze vibratorie disregolate. Più semplicemente spiega il disturbo organico non come una disfunzione d’organo

    Ma come una disregolazione frequenziale all’interno del sistema organico .per cause ben precise che chiamiamo conflitti la cellula ( e quindi l’organo) non ricorda più qual è la sua frequenza vibratoria d’origine da qui in poi avrà luogo una reazione a cascata che sul lungo termine porterà alla disfunzione d’organo. Il trattamento di cromopuntura e indolore utilizzando piccoli strumenti che emettono fasci colorati, segue protocolli ben precisi che variano da caso a caso partendo dal sintomo.
    Se ti ho incuriosito e hai voglia di approfondire questa fantastica tecnica che è anche un viaggio nella magia del colore puoi farlo fissando un appuntamento presso il mio studio”spazio benessere Zen”a Brescia in Corso Luigi Bazoli 65, da lunedì al sabato dalle 9 entro le 20.
    Chiamami al 379 111 3886
    Ti aspetto
    Ti auguro una buona energia!
    Elena
    N.B: la cromopuntura è una pratica olistica alternativa un percorso all’interno di una relazione d’aiuto per il recupero o il mantenimento di una generale condizione di benessere,in quanto tale non intende alcuno in alcun modo sostituirsi a pratiche mediche specialistiche ma eventualmente integrarla
    (Professioni di cui la legge 4/2013).