Seminario residenziale di Costellazioni familiari sciamaniche (con temascal)
Il seminario prevede un lavoro intenso e profondo che integra il lavoro fenomenologico delle costellazioni familiari con quello sciamanico attraverso il rito della capanna sudatoria.
E’ un lavoro di profonda sacralità dove gli antenati ci accompagnano per tutto il tempo e attraverso il lavoro svolto, partecipano e ci aiutano a “fare coscienza”.
PROGRAMMA del 23, 24 e 25 aprile 2020
Il programma prevede l’arrivo presso il Centro Anahata entro e non oltre le 15,00 del venerdì per la preparazione della capanna sudatoria (allestimento della pira per il fuoco, sistemazione delle pietre, preparazione dell’altare, copertura della capanna con le coperte).
Alle 17,30 ritrovo in sala per il cerchio di condivisione degli intenti e verso le 19,30 prima capanna sudatoria dove portare gli intenti e chiedere ispirazioni, consigli, intuizioni per il lavoro del giorno successivo.
Al termine cena e riposo pernottando in comune nella sala del centro.
Il giorno seguente è dedicato interamente alle costellazioni familiari e verso le 19,00 si concluderà con una seconda capanna sudatoria – condotta da un temascalero diverso dal primo giorno – dove consegnare all’energia del Fuoco, delle Pietre e della Madre Terra tutto quanto arrivato e manifestatosi durante i campi delle costellazioni familiari.
Al termine cena e pernottamento in sala comune.
La domenica mattina ci vedrà riuniti per il cerchio di condivisione finale a cui seguirà un brunch leggero.
Il termine del seminario è previsto per le ore 14,00
Per ulteriori info e prenotazioni visita il sito http://www.amastimondi.it
Costellazioni familiari sciamaniche
24/25 aprile 2020 – Capolona (AR)
Centro Anahata – Loc. Forconi – Migliorino
347 6013646 oppure info@amastimondi.it