Corso di primo livello ReikiOm
Nasce un metodo che apre una nuova fase del Reiki (pratica di cura naturale conosciuta e diffusa da molto tempo).
Grazie a un’intuizione di Antonio Destino, Master Reiki e ricercatore spirituale, tutto è pronto per imparare a conoscere e utilizzare le nuove frequenze dell’energia universale, teoria condivisa anche dalla scienza quantistica.
Un’occasione per chi si riavvicina a ricevere o tramandare il Reiki. Infatti, per esperienza, sembra sia iniziato un periodo in cui utilizzare l’energia universale sia utile e funzionale, non più per cercare di risolvere le diverse problematiche di ognuno, bensì per iniziare a vivere una vita con valori più elevati, consolidare i propri veri talenti e attingere alle proprie forze positive.
Semplice e di facile apprendimento, offre nuove spiegazioni, indicazioni ed esercizi concreti per iniziare a sperimentare e utilizzare, mediante le mani, la qualità dell’attuale energia universale, per sé stessi e per gli altri.
Cosa si impara e si sperimenta:
- Il trattamento occasionale (ovunque e al bisogno)
- L’auto-trattamento (self help) con il quale si pratica su sé stessi
- Il trattamento base ad altri
- Si ricevono le quattro attivazioni (che permettono l’utilizzo del Reiki)
Riepilogo Evento
- Titolo: Corso di primo livello ReikiOm
- Date: 1-2 febbraio 2025
- Ideatore: Antonio Destino
- Sito web: www.cckailash.it