
Percorso di riequilibrio energetico
L’Associazione Onda di Luce organizza giovedì 12 febbraio 2026 alle ore 21.00, presso la propria sede situata in via Ivo Righini 14 a Forlì, una serata di presentazione sul tema “Percorso di Riequilibrio Energetico – Un Aiuto per Stare Meglio”.
Un valido supporto per il benessere psicofisico
Il percorso di riequilibrio energetico è una valida opportunità per risolvere la carenza di energia, per alleviare qualsiasi disagio, per affrontare lo squilibrio fisico, emotivo e psicologico.
L’uso di energie equilibrate, armoniche e in sinergia tra di loro, quali il Reiki, l’energia riconnettiva, i cristalli, i colori, le rune e altre, portano beneficio ed armonia in ogni ambito della nostra vita.
Chi ti guiderà
La conferenza sarà tenuta da Valerio Borghini, Reiki Master, terapeuta naturale e numerologo. Con anni di esperienza nel campo delle discipline olistiche, Valerio accompagnerà le persone nella conoscenza di diverse tematiche olistiche e bio-naturali, atte al riequilibrio energetico, acquisite nel suo percorso professionale.
Informazioni pratiche e prenotazione
La partecipazione alla serata è su prenotazione. L’ingresso è gratuito.
L’Associazione Onda di Luce è affiliata Libertas (Cod. FC221) e fa parte del Settore Tecnico Nazionale Discipline Olistiche e Bio-Naturali, garantendo professionalità e serietà nell’approccio alle pratiche olistiche.
Per prenotare il proprio posto o ricevere ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare direttamente l’Associazione tramite i recapiti indicati di seguito.
Informazioni in breve
Italia Olistica pubblica e promuove eventi esterni. Per info sull’evento per favore contatta direttamente l’organizzatore ai riferimenti qui sotto 🙏
- Data dell’evento: Giovedì 12 febbraio 2026, ore 21:00
- Struttura ospitante: Associazione Onda di Luce
- Città: Forlì, Emilia-Romagna
- Indirizzo: Via Ivo Righini 14, Forlì (FC)
📞 Contatti: Valerio Borghini – Tel. 3472790697 – Email: reikiondadiluce@gmail.com – Web: http://www.reikicosmico.com – Facebook: Associazione Onda di Luce
- Altre informazioni: Ingresso gratuito su prenotazione. Associazione affiliata Libertas (Cod. FC221).