
Alcune volte non arriva nessun messaggio in canalizzazione per chi mi chiede. Accade per vari motivi, ma quello che mi viene in mente subito è che nel momento in cui chiedete non avete bisogno di un messaggio da fuori ma di entrare dentro di voi e capire voi cosa dovete fare.
Arriva il momento in cui dobbiamo imparare a muoverci sulle nostre gambe con le nostre forze. Come quando cresciamo e dobbiamo staccarci dai nostri genitori. Questa è consapevolezza e responsabilità. Ed è imparare a vivere la nostra vita pienamente. Altre volte, volte preziose, arrivano messaggi da Guide che fanno parte del mondo spirituale. Da quel Centro i messaggi cambiano e diventano insegnamenti carichi di mistero.
Sono messaggi che spesso suggeriscono di avere occhi per vedere la meraviglia che abbiamo intorno a noi. Imparare a ringraziare per i Doni che già sono nella nostra vita. Dopo questi messaggi suggerisco sempre di accendere una candela e io stesso accendo una candela di ringraziamento. Perché l’aiuto che arriva dal piano spirituale non è scontato: è un mistero e un nucleo di amore che cambia tutto. Non tanto per le parole che passano, che alla fine sono solo la “condensazione” di frequenze, ma per l’energia e l’amore che donano. A me e a chi riceve.
Ogni volta in cui mi chiedete una canalizzazione so che anche per me sta iniziando un processo di amore e comprensione che di volta in volta mi cambia e cambia la vita di chi mi chiede. Quindi vi ringrazio profondamente per permettere che venga manifestato su questo nostro piano terreno questo miracolo. Per noi e per il mondo intorno a noi.
Questi messaggi rappresentano un Dono e quindi vengono passati attraverso me a titolo consapevole e libero. Se arriva un messaggio sarete poi voi a scegliere in maniera libera e consapevole se lasciare un’offerta o meno. L’energia si muove e portiamo amore tra i vari piani dell’esistenza.
Questa è l’unica cosa che conta davvero. Creare legami d’amore. Le canalizzazioni avvengono per iscritto quindi basta sentirci virtualmente ma se preferite potete anche incontrarmi di persona o a Genova o a Cuquello (AL) scrivendomi a saracabella@gmail.com. Un abbraccio.
https://www.facebook.com/sara.cabella