Siamo felici di invitarti a celebrare con noi il Solstizio d’Estate che si terrà Sabato 17 Giugno in un bellissimo luogo all’aperto a Bagno a Ripoli
oppure Domenica 18 Giugno in un accogliente spazio olistico a Sesto Fiorentino.
Entrambi gli eventi avranno luogo dalle ore 14.30 alle 17.30.
Con il solstizio d’estate si celebra il trionfo della Luce sulla Terra e simbolicamente è un rito iniziatico e quindi di grande trasformazione.
È un’opportunità per osservare alla luce del sole quali sono gli aspetti maturi della nostra vita, quali sono i progetti che abbiamo concepito in inverno e che stiamo realizzando o abbiamo già realizzato e che ci fanno sentire pieni, nell’abbondanza.
Il costo del seminario è di 20,00 euro a persona.
È necessaria la prenotazione e per avere più informazioni possiamo anche sentirci telefonicamente
Ti aspettiamo per celebrare insieme l’arrivo dell’estate fuori e dentro di noi ☀️
Con Amore e Gioia
Paola & Giusy
