Vai al contenuto

Animal Communication e Linguaggi di Luce

    Comunicazione telepatica con animali e linguaggi di luce per benessere animale e custode
    Animal Communication e Linguaggi di Luce: comunicazione telepatica e trattamenti energetici per animali

     

    Animal Communication

    La comunicazione telepatica con gli animali avviene attraverso la relazione del cuore. È un contatto animico che, attraverso l’intelligenza intuitiva, permette di ricevere informazioni sull’animale e sulla relazione profonda con il suo custode, la persona che ha in casa l’animale.

    Può essere utile per conoscere meglio le necessità anche pratiche dell’animale e svelare bisogni che non sempre sono evidenti, ma soprattutto per conoscere meglio gli stati emotivi dell’animale.

    A seguito del colloquio con il custode dell’animale, durante cui vengono date le informazioni ricevute nella comunicazione telepatica, si svolge una pratica di Linguaggio di Luce per l’animale e per la relazione con il custode, con la finalità di ricevere la frequenza specifica come trattamento energetico da applicare sulla situazione emotiva e comportamentale.

    Linguaggi e codici di luce

    Il linguaggio di luce è un mantra cosmico di suoni e parole che l’anima riconosce, accompagnato spesso da un codice di luce, un simbolo che contiene le frequenze appropriate per chi le riceve, in questo caso per l’animale e il custode.

    Entrambi, il linguaggio e il codice, vengono ricevuti in uno stato meditativo e in connessione con il Sé Superiore, in armonia con le leggi cosmiche divine.

    Come funziona la pratica

    La pratica di ascolto del linguaggio di luce va ad armonizzare il campo aurico e integra l’aspetto emotivo secondo la frequenza più adatta a chi riceve il trattamento, che può essere praticato in autonomia seguendo le indicazioni fornite durante la consulenza.

    Il codice di luce è il simbolo che trasmette la frequenza appropriata e specifica a seconda delle necessità. Il simbolo verrà inviato al ricevente e potrà essere stampato e utilizzato secondo le indicazioni fornite insieme all’audio del linguaggio di luce.

    Benefici per la relazione

    Sia il linguaggio che il codice di luce sono molto utili anche nella relazione tra l’animale e il custode, per gli aspetti emotivi ed energetici di entrambi, favorendo maggiore comprensione, armonia e benessere condiviso.


    Informazioni in breve

    Italia Olistica pubblica e promuove corsi, percorsi e servizi esterni. Per info sul corso per favore contatta direttamente l’organizzatore ai riferimenti qui sotto 🙏

    Durata/Iscrizioni aperte: Servizio disponibile fino al 1 dicembre 2026

    Struttura ospitante: Armonia della Luce

    Città/Modalità: Online

    📞 Contatti/Organizzatore: Katia Cammilleri – WhatsApp: 320 806 0064 – Email: cammillerikatia@gmail.com

    Facilitatore: Katia Cammilleri

    Costo: Contattare direttamente l’organizzatrice

    Altre informazioni: Il servizio non sostituisce diagnosi o trattamenti veterinari e di altre figure professionali (Legge 4/2013). Per maggiori informazioni: armoniadellaluce.wixsite.com