
Seminario Reiki 2° livello: approfondisci il tuo percorso energetico
L’Associazione Onda di Luce propone il Seminario Reiki 2° Livello, un’opportunità per chi ha già completato il primo livello e desidera approfondire la pratica energetica del Reiki. L’incontro si terrà domenica 21 giugno 2026 presso la sede dell’Associazione a Forlì in Via Ivo Righini 14.
Il secondo livello: un ulteriore passo verso la vibrazione dell’energia vitale universale
Durante il seminario, i partecipanti scopriranno come il Reiki non sia soltanto una tecnica o una disciplina, ma una vera e propria vibrazione cosmica che permette di lavorare con l’energia vitale universale a livelli più profondi. Il secondo livello offre strumenti per intensificare la pratica personale e ampliare le possibilità di guarigione energetica. Conduce il seminario Reiki di 2° livello Valerio Borghini, Reiki Master, terapeuta naturale e numerologo. Con la sua esperienza trentennale nel mondo del Reiki, Valerio saprà guidarti nella scoperta di questo ulteriore livello.
Requisiti e informazioni pratiche
Il Seminario Reiki 2° Livello è riservato a chi ha già conseguito l’attivazione al primo livello. Per partecipare o ricevere ulteriori dettagli sul programma, è possibile contattare direttamente l’Associazione Onda di Luce.
Per ulteriori informazioni
📞 Contatti: Tel. 3472790697
Mail: reikiondadiluce@gmail.com
Web: www.reikicosmico.com
Facebook: Associazione Onda di Luce
Informazioni in breve
Italia Olistica pubblica e promuove eventi esterni. Per info sull’evento per favore contatta direttamente l’organizzatore ai riferimenti qui sotto 🙏
- Data dell’evento: 21 giugno 2026
- Struttura ospitante: Associazione Onda di Luce
- Città: Forlì, Emilia Romagna
- Indirizzo: Via Ivo Righini 14
📞 Contatti: Valerio Borghini, Tel. 3472790697, reikiondadiluce@gmail.com
- Altre informazioni: Riservato a chi ha già completato il primo livello di Reiki
- Prenota ora! -
Compila il modulo per prenotare la tua partecipazione. Verrai ricontattato dall'organizzatore per la conferma.
