L’Associazione Onda di Luce propone, nelle giornate di sabato 26 ottobre 2024 e domenica 27 ottobre 2024, le sessioni per ricevere “La Riconnessione”.
Dopo la Riconnessione, il nostro corpo dispone di linee e punti axiatonali che risuonano con un sistema di meridiani più vasto rispetto ai meridiani classici dell’agopuntura, collegandolo simultaneamente alle Griglie Energetiche della Terra e dell’Universo, permettendogli di ridiventare un Corpo Unico in Risonanza.
La Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e, una volta riconnessi, secondo biologi e fisici quantistici, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la scienza riconosce, ma si presume che entrino “in gioco” i filamenti rimanenti presenti appunto nel nostro DNA.