Vai al contenuto

Ricomincio da me

    Ricomincio da me

    Ricomincio da me

    Ricomincio da me” è un seminario esperienziale di Ho’oponopono Occidentale condotto da Giovanna Garbuio. Focalizzato su strumenti di elevazione spirituale come Gratitudine, Non Giudizio, Benedizione e Perdono, il seminario aiuta a scoprire il nostro stato ottimale, nascosto sotto strati di problemi.

    Giovanna Garbuio spiega: “A volte il nostro stato ottimale è sepolto da strati di problemi, seri o banali che siano, ma in realtà esso, nel profondo, rimane limpido e fresco, pulito ed inviolato. Durante il seminario cercheremo di individuare insieme gli strumenti efficaci per farlo venire fluidamente a galla.”

    L’evento si terrà il 22 settembre dalle 10:00 alle 18:00 presso lo spazio Eclectika, Via B. Eustachi 4, 20129 Milano.

    https://www.giovannagarbuio.com/


    Ricomincio da me