Sapevi che per ampliare le tue capacità sottili è INDISPENSABILE aumentare il tuo livello energetico?
Pensi che sia possibile coniugare consapevolezza e leggerezza interiore?
E hai mai sentito la frase “Tutto è energia”? Ma cosa significa tutto?
Cioè significa che i pensieri sono energia? SI.
Le emozioni sono energia? SI.
Le parole sono energia? SI
Le esperienze sono energia? SI
Il cibo è energia? SI
Se credi che la vera libertà sia nella scelta e vuoi scoprire come- involontariamente- spesso ti stai autosabotando, ti aspettiamo!
Imparerai come è possibile migliorare il tuo livello energetico per un maggior benessere psicofisico e per ampliare le tue percezioni sottili…. in un clima di calda accoglienza e piacevole leggerezza interiore.
Programma
– Tutto è energia
– Approccio olistico
– Ambito di un approccio olistico
– Approccio olistico ed equilibrio energetico
– L’aura
– I corpi sottili
– I chakra
– Alimentazione
– Bevande
– Parole e Pensieri
– Emozioni
– Stile di vita etico
– Hoponopono
– Leggerezza vs superficialità
– Riflessioni finali
Per informazioni chiama Valeria 366-9546383 (anche whatsapp) o scirvi a info@soffiodellanima.com
Il seminario ha un costo di 99 euro ma se ti iscrivi ENTRO il 22 aprile il costo sarà di soli 88 euro.
https://soffiodellanima.com/seminario-consapevolezza/
