Vai al contenuto

La ricchezza è un tuo diritto divino

    La ricchezza è un tuo diritto divino

    Divine Prosperity: Perché la Ricchezza è un Tuo Diritto Divino
    Sei stanca di vivere con l’ansia del denaro? Hai sognato una vita più prospera ma hai sempre faticato a realizzarla?
    È arrivato il momento di cambiare il tuo rapporto con il denaro e accogliere la ricchezza come il tuo diritto divino!
    Il workshop gratuito “Divine Prosperity: Perché la Ricchezza è un Tuo Diritto Divino”, che si terrà il 24 Novembre a Conegliano dalle 20:30 alle 22:00, è un’opportunità unica per tutte le donne che desiderano trasformare la propria vita finanziaria.

    In questo workshop, esploreremo il potere della prosperità e come ogni donna merita di vivere una vita finanziaria abbondante.

    Lavoreremo insieme sulle credenze che hanno dato forma alla tua realtà attuale che sono diverse rispetto alla realtà che desideri avere.

    Il workshop è tenuto da Tania Ciliberto, esperta di coaching e potere femminile, la quale, nei suoi percorsi, accompagna le donne che si sentono spente e insoddisfatte della propria vita nel processo di riscoperta del proprio potere per creare la vita che meritano.

    Durante la serata verranno condivise strategie concrete per migliorare il tuo rapporto con il denaro, cambiare le tue convinzioni limitanti e iniziare un percorso di crescita finanziaria.
    Se vuoi avere degli strumenti pratici per creare e manifestare la vita che desideri, non puoi perdere questa occasione di trasformazione!
    Condividi questa esperienza con le tue amiche e unisciti ad altre donne per una serata dedicata a scoprire il vostro potenziale finanziario e a riscoprire il vostro diritto divino alla ricchezza.

    La partecipazione al workshop è gratuita, ma i posti sono limitati, quindi assicurati di prenotare il tuo posto al più presto.
    Ti aspetto per prendete il controllo della tua vita finanziaria e iniziare a vivere il futuro che meriti.

    https://www.facebook.com/taniacilibertocoaching


    La ricchezza è un tuo diritto divino