Vai al contenuto

Celebrazione del solstizio d’estate

    Celebrazione del solstizio d'estate

    Siamo felici di invitarti a celebrare con noi il Solstizio d’Estate che si terrà Sabato 17 Giugno in un bellissimo luogo all’aperto a Bagno a Ripoli
    oppure Domenica 18 Giugno in un accogliente spazio olistico a Sesto Fiorentino.
    Entrambi gli eventi avranno luogo dalle ore 14.30 alle 17.30.

    Con il solstizio d’estate si celebra il trionfo della Luce sulla Terra e simbolicamente è un rito iniziatico e quindi di grande trasformazione.

    È un’opportunità per osservare alla luce del sole quali sono gli aspetti maturi della nostra vita, quali sono i progetti che abbiamo concepito in inverno e che stiamo realizzando o abbiamo già realizzato e che ci fanno sentire pieni, nell’abbondanza.

    Il costo del seminario è di 20,00 euro a persona.

    È necessaria la prenotazione e per avere più informazioni possiamo anche sentirci telefonicamente

    Ti aspettiamo per celebrare insieme l’arrivo dell’estate fuori e dentro di noi ☀️

    Con Amore e Gioia
    Paola & Giusy

    https://www.facebook.com/LAcchiappasogni-Magico-103811989071724/?paipv=0&eav=AfZsXp-x-7hPI2_tZdTAgzuw_zbFyRtMkA9-9YTC8wLR01pO-Yye2T33kkeJrNo43Fk&_rdr


    Celebrazione del solstizio d’estate