Una scuola olistico-spirituale, per iniziare un percorso di crescita personale e un viaggio fondamentale dentro noi stessi.
Solo imparando a guardarci e ad amarci con tenerezza, potremo amare anche gli altri e costruire relazioni sane e durature.
Durante i due giorni di corso, impareremo a conoscere il nostro mondo interiore e, nel contempo, svilupperemo le virtù fondamentali.
Il percorso si articola in tre sezioni: la ricerca del conflitto interiore che crea disagio, i risentiti e il confronto, la meditazione e la preghiera del cuore.
Con questo percorso imparerai a distinguere la voce del cuore e abbraccerai la vita come il più prezioso dei doni!
https://www.pontediriocchio.com
