YIN YOGA E METAFORE SONORE
Praticare per rallentare, osservare ciò che scorre dentro di noi, guidati dalle suggestioni poetiche e sonore potremo accogliere le nostre emozioni ed esercitare la meraviglia nel cuore.
con FRANCESCA GIANCOTTI e ROBERTO BARBIERI
Tutto inizia quando finalmente rallentiamo e sostiamo, la mente si calma, il respiro si espande e ci permette di contattare la nostra intimità.
Siamo esseri sensibili e a volte in balia delle emozioni “per coltivare il cuore dobbiamo essere consapevoli di cosa sentiamo, essere onesti fino ad arrossire e a noi stessi possiamo dirlo” (Chandra Livia Candiani)
La pratica di Yin yoga ci consentirà di rallentare i tempi di esecuzione, mantenere le posizioni più a lungo e rigenerarci profondamente aprendo così la possibilità di liberare le tensioni e i ristagni energetici.
La Musica come metafore del mondo, del cosmo, dell’universo intero, concepito come un tutto. Ci avvolgerà e ci farà vivere emozioni uniche e irripetibili, facendoci sentire in contatto con il cosmo. Il concetto di Armonia, per i pitagorici viene definito come unificazione dei contrari. Il cosmo dunque è armonia e anche l’anima può essere definita armonia in quanto è una specie di microcosmo.
Vi aspettiamo a Milano per una domenica mattina dolce e rilassante.
QUANDO:
Domenica 20 novembre ore 10.00-12.00
PRESSO:
Eclectika – Percorsi d’Arte e Movimento
Via Privata Rezia 1 • Milano
INFO E PRENOTAZIONI:
francescagiancotti@gmail.com
• CONTRIBUTO 35 €
• Se non sei ancora associato Shambhavi Yoga per quest’occasione ti chiediamo in più il contributo di 3 euro costo della tessera (valida fino a fine dicembre 2022).
Per la prenotazione è necessario effettuare il bonifico e inviare email di avvenuto pagamento a
francescagiancotti@gmail.com
SHAMBHAVI YOGA ASD
IT35W0359901899050188535013
CASUALE: YIN YOGA E METAFORE SONORE
Delizia per tutti voi.
Francesca e Roberto
https://www.facebook.com/events/637707408030667