Vai al contenuto

La fisica del Sè

    La fisica del Sè

    Di cosa è fatta l’Anima?
    Cosa costituisce l’essenza del nostro “essere”?
    Domande apparentemente prive di risposta perché non esiste una “FISICA DEL Sé” ma esistono infinite applicazioni millenarie tutte facenti parte della legge dell’Ottava, che hanno dato seguito al mondo esoterico, tutte sostenitrici  di una matrice umana “vibrante” tutte nate da un solo assioma:

    “Siamo frequenze in Ottave provenienti da realtà non Tridimensionali”
    La Fisica del Sé quindi ci chiarisce come esseri in grado di vivere in qualsiasi  dimensione.

    Siamo frequenze viventi e possiamo creare o aderire a qualsiasi realtà ci venga proposta o riteniamo utile creare.

    Nella FISICA DEL Sé attraverso i suoi tre livelli tutto ciò viene dimostrato, così come viene dimostrato che la legge dell’Ottava poteva nascere solo dalle mani di chi, fra le dimensioni, sa vivere, viaggiare e ritornare.
    M. Proclamato-

    Per info: claudiaproclamato@gmail.com
    Dove: Aequilibrium- Via Domenico Cirillo 18, Milano


    La fisica del Sè