Vai al contenuto

Seminario Biodanza “Le Stelle”

    Seminario Biodanza "Le Stelle"

    “la speranza, la primavera, la vita”
    Danze e rinnovamento esistenziale per accogliere la nuova energia che conduce con se la nuova stagione primaverile.
    Biodanza genera gioia, vitalità, benessere.
    Danza, musica, incontro sono potenti alleati della vita.
    Il messaggio è integrato con il significato simbolico dell’arcano XVII: Le Stelle.

    Seminario a cura di Anna Maria Scano, insegnante didatta Biodanza con estensione Arcani dei Tarocchi, operatore olistico.

    Orario del seminario teorico e danzato : 16,00 – 19,00
    Quota di partecipazione 30 euro
    Prenotazione richiesta entro il 2 Aprile, con una telefonata o messaggio WathsApp ad Anna Maria Scano
    A conclusione delle danze sarà offerta la possibilità di scegliere una carta e riceverne il significato.

    http://www.annamariabiodanzaroma.it


    Seminario Biodanza “Le Stelle”