Vai al contenuto

Sf-amiamoci

    Sf-amiamoci

    …cosa accadrebbe se ci fermassimo ad ascoltare con attenzione il nostro Corpo, la nostra Mente, le nostre emozioni e il nostro lato più spirituale?
    𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄 è un percorso di 4 incontri, che propone un’esplorazione, sulla scia del libro “𝑰𝒍 𝑪𝒊𝒃𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒊𝒂, 𝒈𝒍𝒊 𝑨𝒓𝒄𝒉𝒆𝒕𝒊𝒑𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒈𝒖𝒊𝒅𝒂”, scritto da me e da Franca Errani (disponibile in versione cartacea e on-line) di 4 diversi modi di mangiare e di approcciare la tavola per scoprire aspetti di noi e della nostra personalità che solitamente lasciamo nell’ombra…
    Tutti possono partecipare. Non ci sono limiti di età o di regimi alimentari.
    Informazioni pratiche
    Il percorso si terrà on-line attraverso la piattaforma Zoom così da renderlo fruibile a chiunque fosse interessato);
    Gli incontri si svolgeranno per 4 giovedì consecutivi dalle ore 20.30 alle ore 22.00;
    Il prossimo ciclo di incontri inizierà giovedì 10 febbraio 😊 Te la senti di segnarlo in agenda? Potrebbe essere anche un’occasione per iniziare a prepararsi con dolcezza e senza fretta alla stagione più calda…
    L’intero percorso avrà un costo di 70€.
    𝕀𝕝 ℂ𝕚𝕓𝕠 𝕖̀ 𝕣𝕖𝕝𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖. Per tutti coloro che si iscrivono portando una persona cara con la quale condividere il laboratorio è prevista una riduzione di 10€.
    “Noi siamo ciò che mangiamo”. Questo vale per noi e per i nostri piccoli. 𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄 può essere un’occasione anche per portare in modo naturale l’attenzione sull’alimentazione del nostro nucleo familiare. Quali abitudini abbiamo consolidato? Quali aspetti ci piacerebbe modificare? Per tutti i soci dell’Associazione Bambini e Genitori sarà possibile ricevere uno speciale sconto a loro dedicato del 10%

    Per accedere al modulo informativo clicca il link: https://forms.gle/CLLfMGA1DPHNouhe7
    Per saperne di più puoi anche mandarmi un messaggio whatsapp al numero 347-1692195 o scrivermi una mail a giuliadisipio@libero.it

    Se vuoi sapere qualcosina in più su di me…
    Sono Giulia Di Sipio, Counselor Relazionale ad indirizzo Mediacomunicativo, Coach Relazionale Senior e formatrice. Career Counselor, specializzata in Counseling Gastronomico e Psicologia Olistica, ho fatto delle mie passioni, gli strumenti del mio lavoro.
    Il metodo che mi ha guidata nella mia formazione è quello della Media-Comunic-Azione. Ideata dalla Dottoressa Zuleika Fusco, tale metodo lavora per offrire un supporto ai conflitti che i suoi clienti si trovano a vivere nella loro interiorità, nella loro vita privata, nella loro vita professionale mediante un’attività di mediazione tra le diverse parti, l’utilizzo di diversi strumenti, l’efficacia di una buona comunicazione, l’introduzione nel proprio quotidiano di un nuovo modo di agire, più funzionale e vicino al loro sentire.
    Sul mio sito http://www.atavolaconglidei.it ne troverete tutta la descrizione. Curiosa per natura, ricercatrice appassionata, autrice insieme a Franca Errani del libro “Il Cibo come via, gli Archetipi come guida” interpreto la tavola e il rapporto con l’alimentazione come qualcosa di profondo e rivelatore di noi, dei nostri stati d’animo, del nostro modo di vedere la vita.
    Il cibo, la cucina e gli archetipi sono alcuni degli strumenti che utilizzo con i miei clienti o con i gruppi con i quali lavoro. “Noi siamo ciò che mangiamo non è solo un modo di dire” è una di quelle frasi che mi si può sentir ripetere spesso.
    Ho una visione olistica dell’individuo. Credo che ogni persona sia un insieme di corpo, mente, emozioni e spirito in senso laico (in questo ambito). Accanto alla nostra dimensione corporea, spesso la più attenzionata, ci sono anche le altre che spesso vengono trascurate e che invece io ritengo essere fondamentale supportare con una dieta varia e bilanciata fatta di attività che ci appassionano, impegni che ci soddisfano, relazioni che ci appagano, percorsi per il benessere interiore.
    Come Counselor e Coach opero nella relazione di aiuto offrendo ai miei clienti (persone, coppie o gruppi) una facilitazione nei processi valutativi e decisionali, la possibilità di ampliare insieme le loro prospettive, guardare ai problemi da altri punti di vista, affrontare i passaggi e i momenti di difficoltà con maggior presenza, e lucidità. Oltre a fare la libera professione, collaboro con diverse realtà all’interno di progetti che offrono supporto alla genitorialità e al disagio sociale.
    Se ti va, visita il mio sito internet http://www.atavolaconglidei.it o i miei profili social Facebook, Instagram, Linkedin, clicca mi piace e segui i miei post e le mie iniziative! 😊 Sarà un piacere condividere con te il mio mondo.

     


    Sf-amiamoci