Vai al contenuto

Anime di parole

    Anime di parole

    “Anime di parole” è un laboratorio di scrittura di sé incentrato sui cardini dell’identità e della relazione. Si sviluppa in cinque incontri settimanali on line e il 31 gennaio sarà un piacere potervi incontrare, sia pure soltanto on line, e presentarvi gli obiettivi del percorso. Avrete anche modo di sperimentare alcune tecniche di scrittura espressiva di indubbia efficacia.
    L’incontro di lunedì 31 gennaio dalle 20.30 alle 21.30 è gratuito.

    https://www.facebook.com/ilciclodeidesideri


    Anime di parole