Il nuovo anno sta per arrivare.
“𝑵𝒐𝒊 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒈𝒊𝒂𝒎𝒐” e questo implica che, se desideriamo trasformare qualcosa nella nostra vita, l’alimentazione è un ottimo punto di partenza, non credete?
Noi non possiamo cambiare gli altri, le nostre relazioni, il contesto in cui viviamo. Possiamo solo decidere 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 di voler trasformare noi stessi. Ed è proprio da qui che ha inizio la proposta di questo percorso!
“𝘀𝗳-𝗔𝗠𝗜𝗔𝗠𝗢𝗖𝗜” è un’iniziativa che ti aiuterà, partendo dalle cose più semplici del tuo quotidiano, a prenderti cura di te, a saper meglio delineare i tuoi obiettivi, a formulare strategie più efficaci, a stare bene.
Se sei ancora indeciso su cosa fare per iniziare il 2022 in un modo diverso dal solito, buttati!
A volte ci vuole un pizzico di audacia per far sì che le cose cambino!
Per informazioni potete contattare il 347.1692195 o lo 320.8721925
L’evento, per chiunque desiderasse, sarà possibile seguirlo anche da remoto mediante piattaforma ZOOM con uno sconto del 10%.
