Incontro Esperienziale formativo
Sabato 11 Maggio ore 15:15
Il Respiro della Felicità è un incontro Esperienziale per entrare in contatto attraverso il Respiro e altre tecniche che si fondono tra loro, con la nostra vera essenza, umana e divina.
Ritroveremo la pace della mente, e dell’ anima rigenerandoci completamente. Attraverso pratici esercizi che impareremo e potremmo riutilizzare sempre, riattiveremo i nostri centri energetici.
Disintossicheremo il corpo con la Respirazione dell’Amore, che ripulisce ogni cellula dalle energie nocive accumulate nella nostra esistenza attraverso esperienze negative. Con la pulizia e potenziamento interiore, i nostri veri obiettivi di vita fioriranno, per orientarci allo scopo per il quale siamo sulla terra.
Attraverso l’utilizzo di mantra tibetani e Sacri Mudra, impareremo a connetterci all’ energia dell’Universo e sentirci permeati e nutriti dal suo amore.
***Per Partecipare è Necessaria la Prenotazione almeno cinque giorni prima. INFO e PRE al 347.9168575. **Numero max partecipanti limitati**
A cura di: Maurizio Arbuscelli- Scrittore- Master Reiki- Operatore olistico professionale ai sensi della legge 4/2013 iscritto alla Siaf To187p-Op
11 maggio 2019 – Firenze
Tao studio, via Lunga 41c
347 9168575
