Vai al contenuto

20 marzo 2019 – Curarsi in modo naturale per restare in salute – Prato

    Curarsi in modo naturale per restare in salute

    Curarsi in modo naturale per restare in salute incontro con la Dott.ssa Panozzo

    Incontro con la Dott.ssa Panozzo Marialessandra

    omeopata e psicoterapeuta

    L’omeopatia, la fitoterapia e una corretta alimentazione usata dalle mamme in gravidanza e dai bambini

    consentono di mettere le basi per una crescita in salute.

    La salute nostra e dei nostri figli è nelle nostre mani,nelle informazioni che cerchiamo, nella consapevolezza che sviluppiamo, nelle domande che ci facciamo e nelle risposte che ci diamo.

    Per iscrizioni e informazioni : 3281986982

    panozzo.a@libero.it   contatti@centrosiamo.it


    Centro SI.AMO – Via Traversari 19/23 Prato, 59100 Italia
    panozzo.a@libero.itcontatti@centrosiamo.it