Vai al contenuto

19 febbraio 2019 – Meditazione con Mandala – San Miniato PI

    Meditazione con Mandala

    Martedì 19 febbraio ore 21 presso I CRISTALLI DELLA SALUTE
    Un incontro di meditazione per raggiungere la propria armonia.
    Lascia parlare la tua anima, connettiti al tuo cuore, alla parte più pura di te; ascolta i messaggi che vuole comunicarti, attraverso la creazione del tuo mandala personale.
    Unico e irripetibile come te!
    Scopri come puoi connetterti alla tua vera natura e realizzare il tuo cammino.
    Programma della serata:
    -Breve introduzione al significato del mandala.
    -Meditazione per permettere la ricezione dei messaggi dell’anima.
    -Creazione mandala personale con tecnica specifica.
    -Ascolto dei messaggi simbolici.
    -Meditazione finale.
    Conduce la sessione:
    Ilaria Campanelli insegnante certificata di yoga e operatore discipline bio-naturali.

    APRI LE PORTE ALLA TUA ARMONIA!
    Prenotazioni al 347 6868727 Elisabetta
    Quota di partecipazione: euro 10
    Occorrente per la serata: un tappetino e tanta voglia di sperimentare


    I CRISTALLI DELLA SALUTE via Roma 46 – San Miniato PI
    347/6968727 Elisabetta