Seminario di primo livello di reiki tradizionale giapponese, scuola Komyo Reiki Do del Maestro Rev. Inamoto.
Il seminario è aperto a tutte le persone che hanno frequentato altre scuole reiki e a tutti coloro che non hanno reiki ma che si vogliono avvicinare a questa meravigliosa disciplina olistica.
Durante il seminario parleremo di che cos’è reiki, della sua storia, impareremo i 5 precetti, impareremo a farci l’autotrattamento e a fare il trattamento ad altre persone.
Alla fine del seminario i partecipanti saranno in grado di autotrattarsi e di fare trattamenti agli altri.
Costo 100€
Per ulteriori info e iscrizioni potete contattarmi via mail a info@cromoranj.ch
Lighthouse CromoRañj R. Ravizza, Via Eupili, 10 – Milano
349 1431937