Vai al contenuto

22 dicembre 2018 – “Il Respiro dell’Anima” Incontro Esperienziale – Firenze

    Il Respiro dell'Anima

    Sabato 22 Dicembre 2018 ore 15:15

    “Il Respiro dell’Anima” è un incontro Esperienziale per entrare in contatto, attraverso l’energia del respiro e altre tecniche che si fondono tra loro, con il corpo, la mente e la nostra anima. Riscopriremo i nostri talenti e potenzialità più profondi.

    Con pratici esercizi, che potremmo riutilizzare sempre, conosceremo le Sette posizioni per ripulire e armonizzare i nostri Chakra.

    Riprogrammeremo la totalità del nostro essere con una potentissima Energia piena di amore.

    Con l’utilizzo di Mantra tibetani e dei Mudra, entreremo in uno stato di benessere e connessione con l’Energia Universale e la parte divina in noi.

    **Per Partecipare è Necessaria la Prenotazione almeno Cinque giorni prima, per ricevere in omaggio un prezioso regalo**

    ((COLORO CHE HANNO GIA’ PARTECIPATO E VOGLIONO RIPETERE L’ESPERIENZA PER APPROFONDIRE MEGLIO E SPERIMENTARE QUALCOSA CHE E’ SEMPRE NUOVO, POSSONO FARLO IN MODO SPECIALE, Contattatemi per Info))

    ** INFO e PRE al 347.9168575 . Posti limitati**

    A cura di: Maurizio Arbuscelli- Master Reiki- Operatore olistico professionale ai sensi della L.4/2013 iscritto alla Siaf nTO1817P-OP


    Tao studio Via lunga 41 C Firenze
    347.9168575