Vai al contenuto

9/10 giugno 2018 – Corso Ram Basic – Evolution + Reiki Alkemico – Cagliari

    Il RAM è un metodo di riallineamento della spina dorsale che porta a una visione completa dell’essere umano facendo in modo che tutto sia riallineato e guarito con l’amore della madre cosmica e il nutrimento dell’universo.

    Tramite il riallineamento della spina dorsale, infatti, tutte le parti di noi – il corpo eterico, denso, spirituale, animico – si riallineano con la nostra frequenza di nascita.

    ll Ram ci riconnette con il nostro destino, con la nostra missione su questa terra, e lo fa in un modo semplice: ridando respiro alla colonna vertebrale (il nostro albero maestro, la nostra antenna ricettiva) riportandola alla memoria della sua matrice prima, a come è stata pensata e poi creata, quindi perfetta, allungandola e riadattandola alla sua vera natura di fluidità, senza storture né gibbosi o lordosi. Con questo trattamento moltissime patologie dolorose si risolvono o trovano la via per la guarigione.

    Il corso Operatori Ram: Riallineamento Radicale si rivolge a

    – chi vuole iniziare questo fantastico percorso e praticare subito il Riallineamento

    – chi è già operatore/trice Ram e vuole arricchirlo con

    * Ringiovanimento Energetico RAM (RER)
    Il trattamento con l’energia RAM interviene andando a lavorare in modo particolare sulle cellule cerebrali e portando beneficio a tutto il fisico, mettendo in grado la persona trattata di invecchiare in modo sano ed equilibrato. Il ringiovanimento Ram non è estetico – certo anche l’estetica ne giova grandemente – ma è soprattutto cellulare. Il RER serve a rendere giovani gli organi e soprattutto la mente in presenza di Alzheimer, demenza senile, Parkinson, artrosi e in tutti quei casi in cui l’invecchiamento ha delle conseguenze sulla nostra salute.

    * RAM 939 Rigenerazione Organica
    Nasce per aiutare le persone nella rigenerazione degli organi. La rigenerazione avviene tramite il ripristino dell’organo mancante in primis con l’energia del RamStars e in seguito con la possibilità di rigenerazione vera e propria. Ogni organo mancante, atrofizzato o in forte deficit, ha la sua matrice energetica sempre in essere. Con il Ram 939 si lavora sul rendere sempre più viva questa parte, quindi operativa e funzionante.

    Il percorso comprende inoltre la straordinaria possibilità dell’attivazione ai Codici Miryam e il Reiki Alkemico, la visione reiki di Ramita Satta adeguata a questa nuova epoca così accelerata e veloce.

    Con l’aiuto delle canalizzazioni con esseri di luce e maestre/i ascesi, Ramita ha deciso infatti di proporre un Reiki Semplice, Immediato e Pratico. Le sue attivazioni al metodo uniscono sia il primo che il secondo livello Usui e Karina Ki in un’unica attivazione: chiamata a cascata, apertura energetica e attivazione dei simboli con il loro canto, poi la chiusura e il sigillo d’oro su ogni allievo partecipante.

    Il tutto verrà usato in una sfera di guarigione animica potente e duratura, da usare sia a distanza che in presenza. Oltre ai simboli Usui e Karuna Ki il Reiki Alkemico comprende: Reiki Pink per la rabbia, Reiki Gold per la paura, Reiki Silver per diversi aspetti, anche fisici, del Dai ko myo tibetano e il Tamarasha, simbolo di riequilibrio del R.Seikem.

    Ramita Satta ha iniziato il suo percorso spirituale con il primo livello Reiki Usui nel gennaio 1996 proseguendo fino al Master. Nel tempo è diventata Multi Master di diverse scuole Reiki tra cui Usui, Karuna ki, Shamballa, Seikem, Kundalini, Celtic, Geometria Sacra, Kuan Yin, Tibetan e altre forme di potenziamento energetico.

    Intanto ha continuato a sperimentare altre tecniche energetiche sino al 2014, anno in cui la sua anima è arrivata alla canalizzazione del Ram.

    Per saperne di più e leggere 4 anni di testimonianze sul Ram iscriviti al gruppo

    https://www.facebook.com/groups/349248638582626/?source_id=1511019819224541

    Per maggiori informazioni e iscrizioni al corso contatta Ramita al numero 345 783 5388 o via email a ramitasatta@gmail.com


    Spazio Ram, via Cavalcanti 32 Cagliari
    ramitasatta@gmail.com