
In Sanscrito, la lingua degli antichi Illuminati Indiani, Satsang significa incontro. E’ uno spazio fuori dal tempo, in cui l’anima si ferma, lo spazio si espande e inizia quella straordinaria presa di coscienza: ESISTO, SONO QUI!!
Dal 4 al 9 giugno 2018, Hari viaggerà col suo camper per toccare diverse città italiane nel centro e nord italia. Una tournée di conferenze e satsang partendo da Bolzano e poi Udine, Venezia, Padova, Bologna Firenze e Milano.
I temi saranno: il Risveglio, la realizzazione del Sè, ritrovare la vita, la vita e la Via spirituale, il progetto Mauna una Comunità Consapevole, attraversare la mente, l’umano e l’anima, il dolore e come guardarlo, i problemi, la sessualità, le relazioni, colpa e libertà, i Ritiri Intensivi di Illuminazione.
Naturalmente molto spazio sarà dedicato alle domande e all’ascolto. Il Tour è stato reso possibile grazie alle persone che hanno deciso di ospitare gli incontri di Hari. Per chi non lo conoscesse, Hari Gunter Leone condivide il suo Risveglio da ormai venti anni. Il Risveglio è un evento meraviglioso in cui la coscienza del proprio Sè reale si svincola dall’identificazione con la mente.
Scopri chi sei veramente e diventi consapevole che la personalità altro non è che un insieme di credenze mentali che non hanno nulla a che fare con la tua vera identità. Attraverso il lavoro e la presenza di Hari, le persone si ritrovano, scoprono chi sono e si accorgono di questo presente in cui esiste unità, armonia, amore e verità. HARI SARA’ QUI DA NOI Non mancare a questo incontro!
Prenotazioni e info Marzia 366/5009795 marziarabatti@gmail.com
Gli incontri sono gratuiti.
Se si desidera si può lasciare un’offerta per le spese al centro che ci ospita.
POSTI LIMITATI È GRADITA LA PRENOTAZIONE