Vai al contenuto

26 gennaio 2019 – Armonizzazione con le Campane Tibetane – Bologna

    Armonizzazione con le Campane Tibetane

    Il suono cura!
    La possibilità di immergersi nelle frequenze armoniche prodotte da strumenti come Campane Tibetane, alcuni particolari strumenti ancestrali (Tamburo Sciamanico, Tamburo dell’Acqua ed altri) e la voce apre a uno spazio di consapevolezza importante.
    Il suono ci insegna ad ascoltare ed ascoltarci, le sue vibrazioni penetrano nelle nostre cellule e, informandone l’acqua, le riportano ad uno stato di benessere.

    Durante l’Armonizzazione Sonora saremo accompagnati in un viaggio fantastico all’interno del nostro Cosmo personale, scoprendo aspetti della vita a volte dimenticati o sconosciuti.

    Per accedere al suo massimo potenziale, l’Armonizzazione Sonora è da considerarsi come percorso di Crescita Personale e Spirituale e non come un evento fine a se stesso.

    Il conduttore: Valerio Folloni lavora, come Naturopata, dal 2008 presso il proprio studio a Modena. Allievo diretto di Albert Rabenstein, è abilitato all’insegnamento dell’uso delle campane tibetane. La sua formazione, iniziata nel 2000, si estende su diverse discipline energetiche ed orientali, tra cui lo Sciamanesimo di cui è studioso e praticante.

    Contributo richiesto è di 18,00€
    Sconto “Porta un amic@”: 15,00€

    E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE.

    Sono consigliati abbigliamento comodo, coperta e cuscino.

    Per informazioni e prenotazioni :
    Valerio Folloni 3337837467


    L’Albero di Pandalissa, via Osoppo, Bologna
    Giulia 3248773879