Vai al contenuto

2° Congresso sulla Coscienza

    2° Congresso sulla Coscienza
    Questo evento ha l’intenzione di fornire indicazioni su che cosa sia la Coscienza e il suo funzionamento. La ricerca della verità in tutti i settori, e in questo in modo fondamentale, è necessaria per passare da una società malata e conflittuale a una società consapevole e armonica che ritrovi in sé la propria coscienza personale in unione con la Coscienza Universale.Andremo in questo incontro ad affrontare varie tematiche cercando anche di fornire le indicazioni per percorrere la giusta strada che porti alle risposte principali necessarie all’umanità per la sua corretta evoluzione:

    • Da dove veniamo
    • Chi siamo
    • Qual è il nostro futuro

    La fisica quantistica e la natura della coscienza

    Vedremo come sia possibile arrivare a fornire tali risposte e come la fisica quantistica, e non solo, possa divenire il mezzo per scoprire la natura della Coscienza Primordiale da cui tutto ha avuto origine. In questo la scienza ci può aiutare e la fede, attraverso l’amore, lo può far sperimentare!

    Un evento aperto a tutti

    Nota importante: il convegno è aperto a tutti, con l’obiettivo di rendere queste conoscenze fruibili anche ai non addetti ai lavori, ovvero a tutte le persone di ogni livello di preparazione. Ti aspettiamo!

    Per il programma dettagliato visita: Istituto Biofisica Informazionale

    Secondo Congresso sulla Coscienza a Torino - esplorazione delle origini e funzionamento della coscienza umana
    Il 2° Congresso sulla Coscienza a Torino esplora le origini, la struttura e l’importanza della coscienza per l’evoluzione umana

    Informazioni in breve

    Italia Olistica pubblica e promuove eventi esterni. Per info sull’evento per favore contatta direttamente l’organizzatore ai riferimenti qui sotto 🙏

    • Data dell’evento: 21-22 marzo 2026
    • Struttura ospitante: Monastero dell’Antica Zecca
    • Città: Torino (Caselle), Piemonte
    • Indirizzo: Via della Zecca n. 9, Torino

    📞 Contatti: Roberto Fabbroni – Tel. 345/5119796