Da alcuni anni ormai Silvia propone a Firenze e a Pisa il trattamento olistico da lei ideato, “Il Suono tra le Mani”.
🎵Come suggerisce il nome, si basa sull’analisi dei punti del corpo in cui sono presenti blocchi energetici e su alcune tecniche per ristabilire l’equilibrio, che è alla base del benessere psico-fisico.
〰️Dopo l’analisi, Silvia usa il suono, gli oli essenziali e le vibrazioni indotte per farti riprendere il contatto con te stesso, liberarti da stati di nervosismo, ansia e stress e per avviare il tuo percorso di benessere.
A seconda della durata, il costo del trattamento varia dai 30 ai 40 euro.
Altri dettagli li trovate qui: bit.ly/IlSuonoTraLeMani
bit.ly/IlSuonoTraLeMani
👥 Inoltre Silvia (per i curiosi, per gli scettici e per chi vuole saperne di più prima di fare il trattamento vero e proprio) ha pensato di organizzare degli incontri introduttivi/esplicativi, che puntano a spiegare il suo metodo di lavoro e a farci sperimentare alcuni esercizi percettivi, in modo da conoscere, come piace dire a lei, “un po’ meglio il meraviglioso arcobaleno che siamo”
🗓Il prossimo incontro è fissato per domenica 16 dicembre a Firenze dalle 15,30 alle 17,30 presso il centro olistico L’Uno (viale Sanzio 26, zona piazza Pier Vettori) .
📞Si richiedono prenotazione al numero 388 8756214 e un contributo di 14 euro (a titolo di rimborso spese per acquisto materiali).
centro L’Uno- viale Sanzio 26 – Firenze
388 8756214
