Vai al contenuto

10 febbraio 2019 – Laboratorio: creo il mio mandala – Monte San Vito (AN)

    Laboratorio: creo il mio mandala

    Laboratorio: Creo il mio Mandala #Meditazione #Arteterapia

    Laboratorio: Creo il mio Mandala
    Meditazione e Arteterapia
    Domenica 10 febbraio 2019 ore 15.30
    c/o “La Casa Olistica” Monte San Vito 60037 (An)

    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
    La Casa Olistica Tel. +39 345 313 4504
    E-Mail casaolistica.blog@gmail.com

    Il Mandala:” La Lingua Silente dell’Anima”
    Perché colorare il Mandala?
    Creare e colorare il Mandala, è meditazione, è consapevolezza, è ricerca della propria realtà interiore per armonizzare le energie, è crescita personale. Allo stesso tempo il Mandala è un importante strumento di aiuto, di realizzazione e di orientamento con uno straordinario potere terapeutico di auto guarigione ed elevazione spirituale tra religioni, culture e filosofie orientali.

    Il Mandala è un archetipo riconosciuto, direttamente senza mediazione, dal subconscio collettivo, come diceva C.G.Jung, ed è un archetipo che comunica con colori, numeri e forme geometriche.

    Il Mandala è lo specchio dell’anima in continua evoluzione e trasformazione, grazie alla struttura e ai colori che sono quelli della fiducia, della gioia, della sincerità e dell’amore.Il colore è comunicazione, è la lingua silente dell’ anima. Attraverso la struttura del mandala, che è una struttura archetipica, si evidenzia e si contatta la propria struttura interiore.

    La visione comprensibile di questa salda struttura ci mette in contatto con l’ “essenziale”, con l’espansione dell’uomo dal centro all’esterno e dall’esterno verso l’interno; “come è dentro, così è fuori”, “come sopra così sotto” “come in alto così in basso” e l’equilibrio interiore diventa emanazione dell’equilibrio esteriore.

    CONDUCE
    Fabrizia Capotondi
    Facilitatrice Mandala, Operatrice Olistica disc. L.4 /13 MA1696-OP Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki, Fondatrice e Presidente Ass. Prom. Soc. “Le Ali Azzurre” Vallone Senigallia

    QUOTA PARTECIPATIVA
    € 30.00 nella quota è compreso il materiale (fogli e colori etc..) e la quota associativa anno 2019

    “La Casa Olistica” è un’ Associazione Culturale di Medicina Olistica e Alternativa che ha l’obbiettivo di promuovere e favorire lo sviluppo spirituale, culturale ed armonico dell’essere umano.
    Visita il sito https://la-casa-olistica.business.site/?m=true

    Tutti gli incontri sono realizzati allo scopo di una ricerca interiore e non considerano, non trattano e non si pongono come obbiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria, né per fornire la guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica della persona.


    La Casa Olistica – Monte San Vito – AN
    tel. +39 345 3134504 E-mail lacasaolistica@gmail.com